Ricorda

..... se vuoi vivere e star bene....
prendi il mondo come viene.....

martedì 11 ottobre 2011

Ciao Mondo!

Ciao a tutti,
non sono una novella su internet, quì inserirò post provenienti anche dai precedenti Blog
Motivo?
Tutto ciò che ho scritto ha sempre fatto parte integrale della mia vita, sono momenti e sensazioni vissute in passato ma che, in ogni caso, rimangono come ricordo di ciò che è stato.
Ho cambiato luogo per comodità e ho deciso di utilizzare questo blog come sfogo personale nelle mie giornate (daltronde i blog nascono per questo), ovviamente userò nomi di fantasia nel descrivere i personaggi come, del resto, ho sempre fatto.
In particolare mi voglio sfogare sul lavoro, per far risultare più leggero ciò che ora sento pesante.. e da quì il titolo del Blog: "Se hai un problema... cerca una soluzione" e anche in fretta prima che il problema ti sotterri totalmente!
Per ora diciamo che sono una ex cassiera, in passato ho scritto un'opinione in riguardo al mio ex lavoro e, in futuro, sarà visibile anche qui.
Un saluto a tutti...

Nessun commento:

Posta un commento